[+>DOVE VEDERE!]*Torino - Roma In Diretta Streaming Gratis Serie A Calcio 26 febbraio 2024
Roma-Torino dove vederla oggi in TV e streaming: orario e formazioni della partita
🔴📺STREAMING=►📲👉Roma - Torino In Diretta
🔴📺STREAMING=►📲👉Roma - Torino In Diretta
Roma-Torino è il match valido per la 26a giornata di Serie A. La sfida tra la squadra di De Rossi e quella di Juric si giocherà oggi, lunedì 26 febbraio alle ore 12:30. Qui tutte le informazioni per sapere dove vedere la partita in diretta tv e in streaming e sulle formazioni.
Roma-Torino è il match valido per la 26a giornata di Serie A. La sfida tra la squadra allenata da Daniele De Rossi e quella di Ivan Juric si giocherà oggi, lunedì 26 febbraio alle ore 12:30 e chiuderà questo turno di campionato. Allo stadio Olimpico i giallorossi si ritroveranno dopo l'impresa in Europa League vincendo solo ai calci di rigore contro il Feyenoord nei playoff. Nello stesso giorno avevano giocato anche i granata la sfida di recupero poi persa contro la Lazio 2-0 in casa.
Tre giorni pieni per recuperare le energie dunque e tornare in campo per conquistare punti importanti in campionato. I capitolini sono attualmente fermi a 41 punti in piena rincorsa Champions. I granata invece decimi con 36 punti a metà classifica ben lontani dalla zona retrocessione ma allo stesso tempo distanti anche da quella Europa. Qui tutte le informazioni per sapere dove vedere la partita in diretta tv e in streaming e sulle formazioni.
Partita: Roma-Torino
Quando si gioca: lunedì 26 febbraio 2023
Orario: 18:30
Dove si gioca: Stadio Olimpico, Roma
Canale TV: DAZN
Diretta streaming: DAZN
Competizione: Serie A, 26ª giornata
Dove vedere Roma-Torino in diretta TV
Roma-Torino sarà trasmessa in diretta tv su DAZN. Tutti gli abbonati potranno assistere alla sfida dell'Olimpico collegandosi all'app disponibile su smart tv e accedere alla finestra dedicata all'evento. Servizio riservato chiaramente solo agli abbonati.
LEGGI ANCHE
Roma-Cagliari dove vederla in TV e streaming: le formazioni ufficiali della partita
Roma-Torino dove vederla in streaming
La sfida tra Roma e Torino sarà inoltre disponibile anche in diretta streaming collegandosi sempre all'app di DAZN ma scaricandolola in questo caso anche su dispositivi mobili come smartphone e tablet oppure collegandosi direttamente al sito di DAZN inserendo le proprie credenziali. Anche in questo caso è necessario essere abbonati.
Serie A, le probabili formazioni di Roma-Torino
De Rossi potrebbe confermare in partita lo stesso 11 sceso in campo in Europa League. In difesa Mancini in coppia con Huijsen mentre Paredes è confermatissimo a centrocampo. Tridente Dybala, Lukaku, El Shaarawy con Azmoun pronto a subentrare.
Nel Torino dubbio Rodriguez in difesa, potrebbe giocare Masina nel terzetto difensivo completato da Djidji e Lovato. Lazaro e Bellanova sugli esterni con Vlasic alle spalle del tandem offensivo formato da Zapata e Sanabria.
ROMA (4-3-3): Svilar; Kristiansen, Mancini, Huijsen, Angelino; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Lukaku, El Shaarawy. All. De Rossi
TORINO (3-4-1-2): Milinkovic-Savic; Djidji, Lovato, Masina; Bellanova, Ricci, Linetty, Lazaro; Vlasic; Zapata, Sanabria. All. Juric
La Roma, reduce dal passaggio del turno agli ottavi di Europa League, ospita il Torino con l'obiettivo di restare in scia al quarto posto in campionato.
De Rossi ha ammesso che la squadra potrebbe risentire della stanchezza dopo i 120' giocati giovedì contro il Feyenoord, ma è importante conquistare il bottino pieno. I granata sembrano aver abbandonato i sogni europei dopo la sconfitta casalinga contro la Lazio, ma Juric cerca l'immediato riscatto. Nei 183 precedenti 76 vittorie dei giallorossi, 57 dei piemontesi e 50 pareggi. All'andata, alla quinta giornata, finì 1-1 con i gol di Lukaku e Zapata.
La partita tra Roma e Torino verrà trasmessa in esclusiva su DAZN, visibile anche sul canale 214 del decoder Sky. Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma.
Roma di Daniele De Rossi che se la vedrà con il Torino di Juric questo pomeriggio alle 18:30 allo stadio Olimpico. Giallorossi che dopo il successo ai calci di rigore sul Feyenoord cercano la vittoria per proseguire la caccia al quarto posto, attualmente occupato dal Bologna. Qualche dubbio di formazione con la possibilità di rivedere Evan Ndicka al centro della difesa, in attacco il dubbio principale è l'impiego dal primo minuto di Romelu Lukaku.
Roma-Torino come e dove vederla: Sky o DAZN? Canale tv, diretta streaming, formazioni e orario
Partita valevole per la 26a giornata della Serie A 2023/2024
Roma-Torino è una partita valevole per la 26a giornata del campionato di calcio di Serie A 2023-24. Il match vede di fronte la Roma che attualmente si trova al 6° posto in classifica con 41 punti e il Torino che invece è al 10° posto in classifica con 36 punti.
La Roma ha ottenuto finora 12 vittorie, 5 pareggi e 8 sconfitte, ha segnato complessivamente 45 gol e ne ha subiti 30. Il giocatore che ha segnato più gol è Romelu Lukaku con 9 reti.
Il Torino ha ottenuto finora 9 vittorie, 9 pareggi e 7 sconfitte, ha segnato complessivamente 23 gol e ne ha subiti 22. Il giocatore che ha segnato più gol è Duván Zapata con 7 reti.
Roma-Torino si gioca allo stadio Olimpico di Roma; arbitro di Roma - Torino è il signor Juan Luca Sacchi di Macerata. Al VAR ci sarà invece Daniele Paterna. Nella stagione 2023/24 l'arbitro Juan Luca Sacchi ha diretto 9 incontri concedendo 4 rigori; ha assegnato 43 cartellini gialli e nessun cartellino rosso.